Green Village Scarl

Dettaglio

Luogo: Bergamo
Zona: zona Redona

Redona: Tranquilla area residenziale in rapido sviluppo. Si stanno sviluppando 24 unità abitative seguendo le ultime norme a livello di efficienza energetica, di sicurezza e con un alto confort abitativo.

Gli immobili Green saranno realizzati in Classe A con struttura antisismica, dotati di avanzate tecnologie quali sistemi di videosorveglianza con controllo remoto direttamente da App, impianti domotica con comando calore, luce, prese. La casa è dotata di sistema fotovoltaico per l'autoalimentazione energetica e ciò favorisce l'utilizzo dell'elettricità anche per la centrale di climatizzazione rispettando l'ambiente,la distribuzione della climatizzazione all'interno degli appartamenti è stata progettata con un impianto di canalizzazione a scomparsa di ultima generazione e di alto designer ed efficienzai. Essendo in fase di realizzazione l'acquirente può scegliere le finiture di capitolato in un ventaglio di proposte e marche di alto livello, con sanitari sospesi e rubinetterie di designer.

Attualmente delle 24 abitazioni restano ancora alcuni trilocali di cui uno al piano terreno con giardino privato ed esclusivo, ci sono un paio di quadrilocali di cui uno impreziosito da giardino e uno dotato di un loggiato arredabile, resta un bilocale in ottima posizione.


Torna