Il Gruppo Equipe Solutions nasce il 18 settembre del 1997 per volontà di Francesco Casadoro e si ingrandisce nel 2003 con l’ingresso del socio Giovanni Spinelli.

Nel 1997 apre la prima agenzia ad Albino, seguono nel 2001 ad Alzano, nel 2008 quella di Torre Boldone, nel 2011 a Gorle e nel 2016 l’apertura dell’agenzia in centro a Bergamo.

Il gruppo opera con successo e con una costante espansione nel campo immobiliare della città di Bergamo e della Valle Seriana da ormai venti anni.

Il centro della vision di Equipe Solutions si distingue per un intento preciso: la grande attenzione.

Attenzione per l'acquirente, ascoltando le sue esigenze ed i suoi desideri, mettendo a fuoco sogni e bisogni.

Attenzione per il proprietario, con una corretta valutazione gratuita dell'immobile e delle sue potenzialità di vendita.

Attenzione nell’andamento del mercato grazie ad un'approfondita conoscenza del territorio di competenza e delle sue dinamiche immobiliari.

Tutto ciò si concretizza in abilità sul campo, capacità di provocare un rapido e soddisfacente incontro tra domanda ed offerta e, grazie alla meticolosa supervisione delle varie fasi della compravendita, tranquillità per i nostri clienti.

La promozione degli immobili è strategicamente studiata caso per caso, con la massima attenzione al fine di una divulgazione efficace grazie ai numerosi mezzi di marketing a disposizione del nostro gruppo.

La preparazione, le conoscenze, le esperienze e l’attenzione che noi del Gruppo Equipe Solutions mettiamo a disposizione dei nostri clienti, sono la dimostrazione della nostra etica, il nostro impegno a che questa significativa esperienza diventi un’emozione unica.

Ed allora...

Tu chiamale se vuoi… Abitazioni!



Contattaci